Gusto in bolle

Questo è il nome provvisorio che abbiamo dato noi a quello che comunemente è chiamato Caviale di frutta.  È un prodotto non nuovo, ma altamente innovativo, fatto da piccole sfere che contengono aromi della frutta e che, quando masticate, esplodono in bocca in fantastici sapori.

Naturalmente, oltre alla frutta possiamo inserire altri sapori come caffè o cioccolata.

Ingrediente principale per questa produzione è la frutta che otteniamo come scarto della lavorazione del sale aromatizzato.

Il caviale di frutta viene normalmente adoperato da grandi chef nella cucina molecolare. Esso si ottiene da un procedimento denominato sferificazione.

caviale_di_caffé_solo_tazza-removebg-pre
assortimento_caviale_di_frutta-removebg-
sferificazione_palline_colorate_su_tre_c

Il Gusto in bolle, per il quale  sarà realizzato un nome commerciale idoneo, sarà il nostro secondo passo in avanti e potrà essere commercializzato sfruttando gli stessi canali adoperati per la distribuzione del nostro sale. 

Con questo nuovo prodotto contiamo di poter incrementare notevolmente il fatturato e di aumentare quindi il valore della società.

Questo è un altro dei motivi per cui conviene investire oggi con noi. Acquistare una quota tra qualche anno sarà molto più caro.